When traders simultaneously open a buy and sell order,

Rate this topic

When traders simultaneously open a buy and sell order, this is called a hedge. The trader also uses it as a risk management strategy. The trader hedges to minimize losses in the Forex market. This type of trading strategy is not allowed by all types of brokers in the Forex market. But my broker AAFX allows all kinds of trading strategy in the Forex market. It is licensed and regulated by FCA .

• 1 month later...

La gestione del rischio è necessaria per il business forex. Volevo dire non solo per prendere la leva finanziaria, ma anche il business forex è molto rischioso e incerto che un trader ha bisogno di gestione dei rischi per la loro sicurezza. TradesFX si impegna a garantire che l'orologio del mercato sia accurato e che i prezzi siano ottenuti da diverse grandi banche / fornitori / borse di liquidità; in caso di chiusura / fallimento di uno o più fornitori di prezzi per uno o tutti i CFD, verranno forniti preventivi che rifletteranno ciò che la società ritiene essere il prezzo di offerta e di acquisto corrente per ciascun CFD; non garantiamo che i nostri prezzi siano i migliori prezzi disponibili sul mercato mondiale. Le persone possono guadagnare enormi quantità di denaro da questo mercato. Inoltre ogni volta che possono perdere tutto. Il commerciante non può predire il mercato, nemmeno un esperto.

It is called a hedge, to buy and sell orders when traders simultaneously open. As a risk management strategy the trader also uses it. In the Forex market to minimize losses the trader hedges. I am trading with the friendliest broker in Forex market called Forex4you who never restrict any kinds of trading strategy for their traders including hedging and scalping. From the Financial Services and Commission they are licensed and regulated by.